ZEN SHIATSU

Lo Zen Shiatsu è nato dalla millenaria conoscenza Orientale dell’uomo.

Lo Zen Shiatsu non è un massaggio come comunemente viene interpretato in Occidente.

Zen Shiatsu è un “trattamento di riequilibrio energetico” che si pratica con la digito pressione senza uso di mezzi meccanici.

Nato dalla millenaria conoscenza orientale dell’uomo, lo Zen Shiatsu si è oggi affermato in tutto l’occidente come uno dei trattamenti energetici più efficaci.

Lo Zen Shiatsu favorisce lo stato di benessere dell’organismo alterato da uno stile di vita frenetico e poco equilibrato.

Lo Zen Shiatsu riporta equilibrio in tutti i canali energetici del nostro corpo, ed ecco perché durante un trattamento, il ricevente viene trattato sempre su tutto il corpo e non solo sulla parte interessata dal disequilibrio energetico.

Lo Zen Shiatsu tende a normalizzare le alterazioni e gli stati dolorosi sia fisici che psico-fisici, favorendo l’omeostasi. Aiuta a ritrovare l’armonia a cui spesso dimentichiamo di appartenere.

Lo Zen Shiatsu è consigliato per chi accusa problemi alle cervicali, dolore alla schiena e alle gambe, problemi articolari, scarsa circolazione linfatica, stati dolorosi diffusi, stati ansiosi, insonnia e stress.

Lo Zen Shiatsu si pratica con la digito pressione senza uso di mezzi meccanici; il trattamento non si esegue a diretto contatto con la pelle, in quanto il ricevente indossa abiti comodi e preferibilmente di fibre naturali.

Per prenotare un trattamento chiama il numero: 328 0561 513